Comunicato stampa Isernia Golf Club

Data 8/11/2012 10:55:01 | Categoria: Sport

E’ un autunno 2012 molto produttivo per i golfisti dell’Isernia Golf Club. Tanti risultati inanellati a vari livelli e categorie su tutto il territorio italiano, a dimostrazione della crescita costante di un movimento sportivo che fa sempre più proseliti e che trova nel campo da gioco isernino un punto di riferimento fondamentale.
Ultimo successo in ordine di tempo quello di Antonio Carlini, giovane golfista che lo scorso week end si è aggiudicato la vittoria nazionale, III categoria, del torneo EA7 & Nespresso disputatosi in Sicilia al “Donnafugata”. Un momento d’oro per Carlini, che lo scorso luglio aveva conquistato un posto in finale vincendo il Torneo al Parco di Roma.
Sono soprattutto i più giovani a dare grandi soddisfazioni e prospettive per il futuro. Fabrizio Formichelli ha vinto numerose gare e, grazie ad un basso handicap, gioca ormai in I categoria, Aldo Meola ha diminuito il suo hcp da 22 a 15,8, mentre Matteo Cicchino ha acquisito l'hcp solo a maggio e in pochi mesi è già sceso a 18,4.
Tra i giocatori più esperti spiccano i recenti risultati ottenuti da Walter Giancola, I netto di II cat. nella finale nazionale del Trofeo Mediolanum disputatosi al Chervò Golf San Virgilio di Pozzolengo (BS) e protagonista della Pro-Am "In buca con un sorriso" presso il Gardagolf di Soiano del Lago (BS), prestigioso torneo di beneficenza giocato in squadra con Silvio Grappasonni e contro campioni del calibro di Costantino Rocca e Matteo Manassero. Bene anche Antonio del Bianco, che ha vinto competizioni importanti come la GoGolf Cup di giugno presso l'Olgiata Golf & Country Club e Antonello Amoroso, che nel CEO Ranking è risultato tra i best improver della III categoria e ha quindi partecipato al V Invitational al Franciacorta Golf Club come finalista.
In generale i numerosi miglioramenti dell’handicap ottenuti da molti giocatori evidenziano il buon lavoro svolto dall’ASD Isernia Golf Club e dal maestro Gabriele Terrinoni che preparano egregiamente i golfisti molisani ad affrontare senza timore qualsiasi campo da golf, nazionale e non.

Per informazioni e iscrizioni sul torneo, corsi di avvicinamento al Golf e altre notizie generali, è possibile rivolgersi ai seguenti contatti del Club: Tel 0865.490095
info@iserniagolfclub.com - www.iserniagolfclub.com - www.facebook.com/Isernia.Golf.Club



La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=1013