La Molisana: Qualità, Eccellenza e Innovazione a 360 gradi

Data 30/4/2014 13:22:29 | Categoria: Gastronomia

Alla prossima edizione di Cibus 2014 lo storico pastificio molisano presenta uno stand ricco di novità ed una sorpresa che lascerà senza fiato.
In occasione della fiera più significativa nel panorama azionale, La Molisana dopo il successo dello Spaghetto Quadrato®, si concentra su Farfalla Rigata e Orecchietta Rigata, entrambe trafilate al bonzo.
Ma attenzione la vera novità non si può svelare. Quindi sarà bene tenere d'occhio lo stand, perché La Molisana ha in serbo una sorpresa che rivoluzionerà il modo di fare comunicazione in un contesto istituzionale come la fiera.
Vi piacerebbe vincere fino a 200 kg di pasta? Per il pubblico quest'anno un simpatico gioco interattivo incentrato sulla cofana, ovvero il copricapo fatto di spaghetti quadrati, protagonista dello spot andato in onda recentemente. Il cappello posizionato su un desk davanti allo stand, sarà a disposizione del pubblico, che potrà indossarlo e scattare una foto. L'immagine dovrà essere postata sulle pagine di Facebook e di Instagram de La Molisana. I due utenti, che con la loro foto avranno ricevuto più like rispettivamente su Facebook o Instagram, riceveranno ciascuno 100 kg di pasta La Molisana divisi tra Spaghetto Quadrato e i nostri migliori formati!
Ma il vero cuore dello stand sarà la pasta, come ogni anno, valorizzata dallo chef Nicola Vizzarri, che conquisterà buyers e pubblico con ricette deliziose ed ingredienti di stagione.
Una novità importante di questa edizione, è la partnership con Sony, che fornirà tablet di ultima generazione. Ottima la scelta anche dei food partner quali Acqua Molisia dalle pure sorgenti del Molise e Cantine Angelo D'Uva di Larino uno dei vini più apprezzati e premiati all'edizione Vinitaly 2014.
Il dress code? Molto tailor made, in sintonia con il progetto Sartoria della Pasta! Una designer emergente disegnerà in esclusiva le magliette dello staff.
Primo appuntamento lunedi 7 maggio alle ore 18:00 per l'Happy Hour organizzato in collaborazione con Mutti e Monini. Pasta, olio e pomodoro: la sintesi perfetta del vero Made in Italy.
Vi aspettiamo per vedere ed assaporare tutte le qualità di questo prodotto eccezionale al Padiglione 5 Stand I 034 di Fiere di Parma.



La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=1134