'NDOCCIATA SUI NAVIGLI A MILANO - Seconda proposta

Data 3/9/2015 11:10:00 | Categoria: Turismo

Per chi vuole seguire la N'Docciata di Agnone all'Expò 2015 a Milano può contattare i numeri indicati nella news.
Speciale Gruppi
'NDOCCIATA SUI NAVIGLI A MILANO
3 GIORNI / 2 NOTTI
DAL 25 AL 27 SETTEMBRE 2015

Giorno 1: Partenza per il Lago Maggiore, sede del gruppo per l’intero soggiorno. Durante il tragitto sosta a Maranello e visita del Museo della Ferrari. Pranzo in ristorante locale. Arrivo in serata in hotel a 300 metri dal centro di Arona sul Lago Maggiore. Cena e pernottamento.
Giorno 2: Prima Colazione. Mattinata a disposizione per la visita di Arona. Rientro in hotel per pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Milano per assistere alla N’Docciata Agnonese sui Navigli. In serata rientro in hotel e pernottamento. Cena libera.
Giorno 3: Prima Colazione. Trasferimento a Milano per visita Expo. Pranzo libero. In serata partenza e rientro ad Agnone.

Quota a persona per un minimo di 50 pax € 260
La quota comprende: Trasferimenti in bus, Soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, Pranzo in ristorante a Maranello. Ingressi: Museo Ferrari a Maranello. Biglietto ingresso Expo a Milano.
La quota non comprende: Tassa di soggiorno di Euro 2,10 a notte a persona da pagare sul posto. Tutto quanto non chiaramente indicato alla voce “la quota comprende”.
Possibilità di integrare la mattinata del Giorno 2 con visita facoltativa all’Isola Bella sul Lago Maggiore (minimo 30 partecipanti) al costo di € 30 per partecipante.

Nessuna opzione è stata presa e nessuno spazio è stato bloccato. Ci riserviamo di riconfermare disponibilità e tariffe.

Onesa Travel
E-mail: travel@onesa.it
Telefono: 0864.845343 - 0865.779800



La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=1226