Mertcatino di Natale

Data 2/12/2008 10:57:24 | Categoria: Cultura

L'Associazione Filignano nel Mondo propone la seconda edizione del Mercatino di Natale
In seguito al successo ottenuto l’anno scorso, anche quest’anno l’associazione onlus “Filignano nel Mondo”, nell’ottica della sperimentazione delle peculiarità di questo particolare periodo dell’anno, il Natale, appunto, con l’uso di materiali naturali, ripropone, per il giorno 7 dicembre 2008 dalle ore 9.30 alle ore 22.00, la II edizione del “Mercatino di Natale”, presso il Centro Sociale.
Saranno previsti laboratori di decorazioni di arance e corone d’avvento e scopettine scacciaguai utilizzando i rami di abete bianco della riserva di Monte di Mezzo aromatizzate alla cannella, anice, arance; vari espositori provenienti non solo dal Molise con bazar di tante idee regalo originali e a prezzi modici, nonché dolci tradizionali filignanesi preparati da professionisti e biglietti augurali creati dall’associazione “Italo Scottisch Group”.
Uno spazio sarà dedicato alla raccolta fondi per il Telethon e, come sempre, ai bambini che si potranno cimentare a scrivere delle lettere a Babbo Natale, inoltre vin brulé con castagne a cura della pro loco.
Un ringraziamento particolare per le varie collaborazioni createsi vanno ai cittadini di Filignano, all’Assessorato Agricoltura, Foreste, P.P. della Regione Molise, al Corpo Forestale dello Stato U.T. per la Biodiversità e ai vari espositori che hanno voluto credere in questa particolare iniziativa.




La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=147