www.colliavolturno.com onlus

Data 10/12/2008 16:16:20 | Categoria: Cultura

COLLI A VOLTURNO - E' nata l’associazione “www.colliavolturno.com onlus” legata al noto portale web conosciuto ormai in tutto il mondo. Saranno diverse le iniziative in programma per il 2009. Intanto il sito ha sfondato il muro delle 100mila visite.
Un successo dopo l’altro fino alla costituzione di un associazione onlus che nemmeno a dirlo ha subito riscontrato un grande seguito di amici e appassionati che seguono giornalmente le vicende di Colli a Volturno e di gran parte di questa zona sul sito web www.colliavolturno.com . Ora le iniziative portate avanti dai giovani che curano questo sito web si sono allargate e di molto. Infatti, sono sempre maggiori gli spazi offerti anche all’Alto Sangro e all’Abruzzo con notizie anche di queste zone che confinano con la provincia pentra. Quella più importante riguarda proprio la costituzione di un associazione culturale regolarmente ammessa all’albo regionale che si prefigge l’obiettivo di rivitalizzare il paese sotto tutti i punti di vista. Il presidente Emanuele Siravo e tutti coloro che collaborano con lui, si stanno attivando per proporre un calendario di eventi di tutto rispetto. La prima iniziativa riguarda la realizzazione di un filmato-documentario sulla terza edizione della fiera di San Leonardo che si è svolta a Colli a Volturno lo scorso 9 novembre. La creazione del filmato è già in cantiere e si sta lavorando alla sua riuscita finale. Naturalmente il prodotto verrà inviato ai tanti collesi emigrati all’estero che si tengono aggiornati grazie al sito web tutto collese, nato da oltre due anni grazie ad una iniziativa privata. Ma non solo, infatti, l’associazione culturale, la seconda riconosciuta a Colli a

Volturno in ambito regionale, si è prefissa anche altri traguardi come quello dell’organizzazione di eventi ad hoc come la presentazione di testi e volumi riguardanti la Valle del Volturno e l’organizzazione di momenti di incontro su tematiche varie. Intanto, ha preso il via da qualche giorno, la campagna di tesseramenti per l’anno 2009, destinata ai soci sostenitori. I modelli per aderire all’iniziative si possono ritirare con facilità all’interno delle attività commerciali di Colli a Volturno, oppure per informarsi meglio è possibile visitare direttamente il sito web www.colliavolturno.com . Intanto, il portale, che non conosce più ostacoli, arricchito di nuovi contenuti nell’ultimo periodo, ha superato di netto le 100mila visite e si avvia verso un 2009 ricco di novità interessanti.

Il segretario e responsabile comunicazione esterna dell’associazione.
Michele Visco.

Info: Michele Visco cell. 328/8740595
e-mail: redazione@colliavolturno.com
tel e fax: 0865-957525





La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=154