L'era del Moroz

Data 11/12/2008 13:45:41 | Categoria: Cultura

Isernia, sabato 13 dicembre 2008, ore 17:30 presso la libreria La luna e sei soldi, Via Veneziale, 8, la Zikkurat Edizioni&Lab presenta il libro di Carmine Brancaccio "L’ERA DEL MOROZ - tra la vita e la scrittura di Gianluca Morozzi".


La Zikkurat Edizioni&Lab, Casa Editrice che fa della sperimentazione, del rapporto con il territorio e della contaminazione tra discipline e campi del sapere differenti la propria mission, presenta il libro di Carmine Brancaccio “L’ERA DEL MOROZ - tra la vita e la scrittura di Gianluca Morozzi".
Una biografia asciutta, appassionante e pungente attraverso cui Brancaccio ci racconta in “maniera semiseria” un inedito Moroz, uno dei narratori italiani più prolifici e interessanti degli ultimi anni. Blackout, ad oggi il suo libro di maggior successo, è stato infatti tradotto nei più importanti Paesi europei e i diritti del romanzo, sono stati venduti per un film prodotto in America. Intorno all’autore bolognese si è rapidamente creato un incredibile seguito di appassionati che ha pochi eguali nel panorama editoriale attuale.


Interverranno:
Carmine Brancaccio
Autore
Gianluca Morozzi
Protagonista del libro e Autore di Black out
Amerigo Iannacone
Relatore
Sandro Mariani
Curatore della Collana Narrativa “Memorie del Sottosuolo” della Zikkurat Edizioni&Lab




La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=158