Tra cucina e cinema

Date 2008/12/16 16:07:22 | Topic: Cultura

VENAFRO - Mercoledì 17 dicembre alle ore 19.30, presso il “Palazzo Del Prete” di Venafro si terrà un corso sulla preparazione e cottura di “pizzelle e sciusc’”, pietanze che fanno parte della tradizione natalizia del territorio venafrano.

Signore del posto, insieme allo chef Adriano Cozzolino della Federazione Italiana Cuochi, mostreranno come si preparano questi gustose pietanze. La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 25 persone che dovranno prenotarsi al 328 6732512.
Alla serata del 17 dicembre seguirà la seconda edizione di “Pizzelle in Piazza” che si terrà il 27 dicembre in P.zza Cristo.
Entrambe le iniziative, organizzate dalla Pro Loco, sono state patrocinate dal Comune di Venafro e rientrano nell’ambito degli eventi natalizi.
Si ricorda, inoltre, che la terza serata del cineforum Magio Randagio, dedicata alla nuova commedia americana, si terrà il 18 dicembre alle ore 20.45, presso la sala conferenze del centro sociale Don Orione, con la proiezione del film “Innammorarsi a Manhattan” di Mark Levin.




This article comes from Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

The URL for this story is:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=161