Il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio, su Facebook

Date 2009/1/20 12:02:01 | Topic: Istituzioni

Confrontarsi con i cittadini, informarli direttamente delle attività politico-istituzionali del Governo regionale per renderli partecipi e consentire loro di cogliere appieno le opportunità offerte dalle iniziative promosse nel campo del sociale, dell’economia e della cultura. Con questi obiettivi il Presidente della Regione Michele Iorio ha voluto disporre la creazione di un’apposita pagina sul portale facebook. Grande il successo registrato dall’iniziativa che, in pochi giorni dalla sua attivazione, ha visto un nutrito e interessante numero di sostenitori, in gran parte giovani e con voglia di informarsi sull’attività di Governo del Presidente Iorio e della sua squadra.
Obiettivo, non secondario dell’iniziativa comunicativa su facebook, è quello di aprire un contatto continuo e diretto con i molisani nel mondo.
Nel corso di un incontro a Buenos Aires, in Argentina, con i molisani residenti in vari Paesi dell’America, tenutosi lo scorso settembre, oltre 600 giovani corregionali, di seconda e terza generazione, proposero al Presidente Iorio una serie di attività per rinsaldare, se non creare ex novo, rapporti sempre più stretti e fruttuosi con la terra natale dei loro padri e dei loro nonni. Tra le proposte vi era per l’appunto una sua pagina su facebook.



This article comes from Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

The URL for this story is:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=175