VENAFRO: Cineforum "Magio Randagio"

Data 28/1/2009 13:48:28 | Categoria: Cultura

Giovedì 29 Gennaio 2009, alle ore 20.45, presso Palazzo De Utris, la Pro Loco vi dà appuntamento con l’ultimo film in programma per la rassegna cinematografica “Magio Randagio”, dedicata alla Napoli di Luciano De Crescenzo .


Sarà la volta el film “32 Dicembre”, uscito nelle sale cinematografiche nel 1988, diretto e interpretato dallo stesso De Crescenzo.

E’ un film in tre episodi - Ypocrites, La gialla farfalla, I penultimi fuochi - dove l'amore per la filosofia e la sua divulgazione si uniscono alla ricerca del divertimento come affermazione sociale..
L’invitio a partecipare è esteso a tutti gli appassionati di cinema per condividere e coltivare insieme una delle più nobili forme di arte e cultura. Abbiamo deciso di dedicare questa seconda rassegna ad uno dei più grandi artisti del nostro tempo, un personaggio poliedrico capace di passare da dirigente della IBM a scrittore di successo internazionale, avendo venduto con i suoi libri diciotto milioni di copie, passando per esperienze cinematografiche sia come autore/regista che come attore.




La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=180