LUCIGNOLO X edizione - sabato la presentazione

Data 16/7/2009 15:59:28 | Categoria: Cultura

E’ in distribuzione gratuita presso il Presidio Turistico dell’Amministrazione provinciale di Isernia al piano terra del palazzo della Provincia, nei 52 Comuni e nelle sedi delle pro loco l’edizione annuale di “Lucignolo”, la piccola guida agli appuntamenti dell’estate nei centri della Provincia di Isernia.
“Un vivo ringraziamento – ha affermato il presidente Luigi Mazzuto – a quanti hanno collaborato alla realizzazione di questo piccolo diario degli eventi piccoli e grandi che certamente renderanno piacevole il soggiorno a quanti avranno scelto la bellissima Provincia di Isernia come meta delle loro vacanze. Questo taccuino degli appuntamenti estivi vuole essere anche un invito per i molisani a riscoprire la propria terra, piccolo scrigno di cose antiche e belle”.

Sabato 18 luglio 2009, alle ore 11, nei locali del Presidio Turistico al piano terra del palazzo della Provincia in via Berta, si terrà una conferenza stampa di presentazione di “Lucignolo 2009”, la piccola guida ai divertimenti dell’estate. Saranno presenti il presidente della Provincia Luigi Mazzuto e l’ideatrice della guida Emilia Vitullo.




La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=277