Trofep Gymkana Country Molise

Data 29/9/2009 13:10:51 | Categoria: Sport

Il Moto Club Isernia Bikers è lieto di annunciare un grande evento sportivo per tutti gli amanti delle due ruote e non solo!

Domenica 4 ottobre 2009, a partire dalle ore 10.00, in Via San Martino (Località Le Piane, di fronte piscina comunale) ad Isernia si svolgeranno le gare valide per il Trofeo Gymkana Country Molise.


La manifestazione promossa dal Moto Club Isernia Bikers e dalla Federazione Motociclistica Italiana - settore Turistico vedrà la partecipazione di piloti pronti a darsi battaglia sul circuito fettucciato.

I bikers saranno classificati nelle seguenti categorie: Promo 2T, Promo 4T, Licenziati, Minicross, Quadd, Miniquadd, Trial e Over50. I primi tre classificati di ogni categoria saranno premiati.

La gara è aperta a tutti, piloti professionisti e dilettanti. Per tutti è obbligatoria, al momento dell’iscrizione, l’esibizione della tessera FMI. Le iscrizioni saranno a partire dalle ore 8.00 alle 9.30. La gara è aperta a tute le moto da fuoristrada: Enduro, Cross, Minicross, Quadd e Miniquadd.




La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=338