“Mario Di Ianni… e se fosse ancora vivo”?

Data 16/4/2010 12:21:08 | Categoria: Cultura

Si lavora per la realizzazione di un convegno sulla figura del compianto Mario Di Ianni, l’ex politico regionale che tanto fece per la Valle del Volturno e per il suo amato paese.
A Cerro al Volturno nell’ultimo periodo si sta lavorando molto intorno all’organizzazione del convegno annunciato sulla vita del compianto “Mario Di Ianni”. Il titolo dell’evento sarà il seguente: “Mario Di Ianni… e se fosse ancora vivo”? Per questo motivo gli organizzatori dell’evento si stanno movendo per tempo e stanno continuando a raccogliere materiale riguardante il cittadino di Cerro al Volturno, che oltre ad aver rivestito la carica di sindaco in paese, è stato per diversi anni al vertice della politica regionale con la sua carica di consigliere ed assessore poi. All’appuntamento verranno invitati tutti gli attuali politici più noti della Regione Molise e coloro che hanno avuto modo di conoscere l’amato Mario Di Ianni in vita.
In questi ultimi giorni i promotori dell’iniziativa hanno avviato numerosi contatti per ricevere materiale inedito sul Di Ianni come aneddoti, testimonianze, documenti e foto riguardanti il personaggio politico, perché si sta provvedendo anche alla stesura di un libro che a breve verrà dato alle stampe. Gli organizzatori si appellano anche a tutte le tv locali regionali alle quali chiedono collaborazione per ricevere materiale video che riguardi l’attività politica dell’amato politico cerrese, scomparso nel fiore della sua carriera politica che lo aveva portato al massimo livello in regione.



La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=505