ROCKA in MUSICA esporta il suo entusiasmo in terra toscana

Date 2010/4/19 10:36:26 | Topic: Cultura

Il gruppo “Strimpelli ed Urla”, organizzatore di “Rocka in Musica”, la manifestazione musicale che da 12 anni si svolge a Roccamandolfi il secondo fine settimana di luglio, va alla ricerca di nuovi amici e talenti a Livorno. L’occasione è data dal concerto “Inconsapevole day”, che si terrà il primo maggio nella città toscana, nella quale a sentire gli addetti ai lavori c’è un bel fermento di giovani band.
Come sempre, il movimento che ruota intorno a Rocka in Musica non si smentisce e anche in questa occasione predilige un approccio decisamente diretto e collettivo. Infatti, a partire per la Toscana non sarà una ristretta delegazione della kermesse, ma un intero pulman di ragazze e ragazzi pronti a portare con loro tutto il calore ed i colori della terra molisana.
“Noi, gli amici oltre ad accoglierli come si conviene – affermano gli organizzatori - siamo pronti ad andarceli a cercare, perché la nostra manifestazione non vuole essere solo un ‘Raduno Musicale’, ma anche un tentativo di restituire ai rapporti umani il valore che meritano. Mettere in moto ragazze e ragazzi di diverse fasce generazionali verso obiettivi collettivi ci sembra un bel modo di allenare la capacità di stare al mondo”.
L’iniziativa, dal titolo “In viaggio verso la musica”, rappresenta, quindi, la prima tappa di avvicinamento alla 13^ edizione di Rocka in Musica, in programma nella splendida cornice naturale di Campitello di Roccamandolfi nei giorni 9 - 10 e 11 Luglio.




This article comes from Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

The URL for this story is:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=509