I VINCITORI DEL QUADRANGOLARE DELL'ISERNIA GOLF CLUB

Data 24/5/2010 13:35:31 | Categoria: Turismo

Sabato 22 maggio presso l’Isernia Golf Club, in località Zio Carlo ad Isernia, s’è disputato il quadrangolare interregionale di pitch & putt denominato ‘Centro Italia’.
Quattro i club che hanno partecipato alla manifestazione: oltre all’Isernia Golf Club, infatti, si sono registrate le adesioni del Real Golf Club di Roma, del club ‘La Grotte’ di Frosinone e del club ‘Il Maggiolino’ di Roma.

Gli ospiti laziali del circolo isernino hanno espresso gradimento per il livello qualitativo della gara e per l’accoglienza ricevuta.
Sotto il profilo agonistico il vincitore della 1^ categoria è stato Sandro De Paola, seguito da Elio Mazzocco.
Al lordo, invece, ad imporsi è stato Alessandro Menna, peraltro presidente del club ‘Il Maggiolino’.
Ad aggiudicarsi il premio per la 2^ categoria Antonio Petrocelli che ha preceduto la giovane promessa del golf molisano Fabrizio Formichelli (al quale è andato anche il premio per la categoria junior).
Tra le donne da registrare l’ottima prova della romana Marina Caporaletti che s’è imposta di misura su Adriana Camiletti.
Il nuovo presidente dell’Isernia Golf Club, Fabrizio Raimondo, che ha premiato i vincitori, ha espresso compiacimento per la riuscita della manifestazione che ha condotto nell’incantevole scenario naturalistico dell’Isernia Golf Club un cospicuo numero di visitatori, oltre che di appassionati.




La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=543