Isernia Golf Club: già 30 iscritti per i corsi estivi

Data 14/7/2010 16:32:33 | Categoria: Turismo


Ha riscontrato un notevole successo l’iniziativa della Provincia di Isernia alla quale ha aderito l’Isernia Golf Club per i corsi estivi gratuiti a beneficio di coloro che vogliono intraprendere l’attività golfistica.
Circa 30, ad oggi, gli anziani e gli adolescenti che hanno aderito al progetto che si svilupperà dal 15 luglio all’8 settembre 2010 presso il campo di ‘Pitch & Putt’ di Località Zio Carlo.
L’Isernia Golf Club ha messo a disposizione di tutti gli iscritti le proprie strutture ed un istruttore per due volte a settimana.
Nonostante il termine per le iscrizioni in Provincia sia scaduto, è ancora possibile aderire al corso estivo di golf in forma totalmente gratuita e senza limiti d’età contattando la segreteria dell’Isernia Golf Club al numero fisso 0865/490095 oppure sul mobile 334/6485742.
I
Coloro che hanno già effettuato l’iscrizione, invece, possono conoscere i giorni e gli orari dei corsi rivolgendosi direttamente alla nostra Club House.
Il corso estivo di golf è una occasione imperdibile per vivere momenti di relax immersi nel verde della campagna isernina ed al contempo per fare attività sportiva.



La fonte di questa news è Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=606