La SETTIMANA DELLO SPORT 2010

Date 2010/9/16 13:11:36 | Topic: Sport

L’ex capitano della nazionale cubana di pallavolo Joel DESPAIGNE e l’olimpionico di Sidney Rachid BERRADI ad Isernia per presentare la seconda edizione de ‘La settimana dello sport della provincia di Isernia’ organizzata dall’amministrazione provinciale in collaborazione con la S.C. Promosport.

Venerdì 17 Settembre 2010 alle 10.30 nella sala gialla della Provincia di Isernia in via Berta (I piano) si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione con Joel Despaigne, ex capitano della nazionale cubana di pallavolo e il campione olimpionico di Sidney Rachid Berradi. “Lo sport come impegno sociale” è lo slogan dell’evento.

L’amministrazione provinciale di Isernia, in collaborazione con la S.C. Promosport, presieduta da Stefano Ciallella, con il patrocinio della Provinciale di Isernia, della Regione Molise, del Comune di Isernia, del Coni provinciale e regionale ha organizzato la seconda edizione de ‘La settimana dello sport della provincia di Isernia’. La manifestazione prevede lo svolgimento, a partire dal prossimo 19 settembre nel capoluogo pentro e in altri centri della provincia, di tutta una serie di eventi sportivi che vedranno la partecipazione di atleti di calibro nazionale e internazionale. Nel corso della settimana sarà dato spazio a numerose discipline sportive. Anche l’Isernia Golf Club sarà presente con gazebo e qualificati istruttori al fine di avvicinare gli sportivi alla disciplina.



This article comes from Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

The URL for this story is:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=658