ROCKA IN MUSICA 2008

Date 2008/5/20 16:25:08 | Topic: Cultura

Rocka in musica: si comincia a lavorare. Pronta la nuova area camping, a breve anche la "Casa dell'Ospite"
In vista della kermesse musicale, che quest’anno si svolgerà l’11 il 12 ed il 13 Luglio, il gruppo organizzatore si è rimboccato le maniche per rendere ancor più piacevole la permanenza a Roccamandolfi durante i giorni della manifestazione. Infatti, è stata realizzata una nuova area camping.
Mobilitando un piccolo-grande esercito di volontari, le ragazze ed i ragazzi di Rocka in Musica hanno trasformato un boschetto sito nei pressi dell’area concerti, in un accogliente luogo dove poter campeggiare liberamente. Ma non è tutto, perché presto sarà conclusa anche la “Casa dell’ospite”, progetto questo che il gruppo organizzatore del raduno sta portando avanti con il prezioso contributo dell’Amministrazione Comunale.
Rocka in Musica che giunge quest’anno alla XI edizione, oltre che proporsi come momento di incontro tra gruppi emergenti Molisani, ma anche provenienti da altre Regioni, è divenuto un vero e proprio strumento di promozione del territorio grazie alla sua capacità di guardare oltre la festa.
La musica, gli incontri, la condivisione di esperienze collettive rendono il terreno dell’impegno sociale più fertile e questo impegno di cui sono portatori sani i ragazzi e le ragazze del gruppo Strimpelli ed Urla qualche volta riesce a produrre risultati egregi nonostante le scarse risorse economiche.




This article comes from Isernia Turismo
http://www.iserniaturismo.it

The URL for this story is:
http://www.iserniaturismo.it/modules/news/article.php?storyid=69