Main Menu
Login
Username:

Password:


Lost Password?

Register now!
Language


Ultime News

Sport : IV Motoraduro del Matese
on 2010/7/8 13:34:48 (1287 reads)

Domenica 11 luglio 2010 a Cantalupo del Sannio (Isernia) si terrà il Free Style Experience, in occasione del 4° MOTORADUNO DEL MATESE, organizzato dal Moto Club “Lupo” e valido come prova del TTR Molise e Abruzzo.
Per la prima volta a Cantalupo nel Sannio (IS) sarà un grande show organizzato dai professionisti del FreeStyle, Andrea Cavina e la FMX International, per intrattenere il vasto pubblico in maniera altamente spettacolare. Uno sport estremo legato al motocross acrobatico, disciplina sempre più richiesta in occasione delle grandi manifestazioni e che consiste in esercizi di bravura con salti spericolati con le moto ad altezze impressionanti. Adrenalina pura per gli appassionati del brivido!


Il gruppo di piloti della FMX International conta campioni di livello italiano ed europeo che si sono distinti in numerose manifestazioni e che hanno concluso proprio il mese scorso il tour italiano che li ha visti toccare località rinomate ed appuntamenti tra i più blasonati del mondo motoristico.
Nella giornata del Motoraduno, l' area a loro appositamente riservata avrà diverse strutture che comprenderanno una lunga rampa di lancio da dove spiccheranno “il volo” con le potenti moto, una rampa di atterraggio, la più grande d' Europa, giochi pirotecnici e stands per la firma di autografi e la consegna di gadget. Una colorata e simpatica carovana che porterà allegria e divertimento nel fine settimana.
Questa è un’occasione, riferisce Il Presidente del Moto Club Lupo Antonio Peccia, di far conoscere il nostro bellissimo territorio e di far conoscere soprattutto uno sport formidabile.
Nel dettaglio il giro turistico partirà alle ore 11.45 da Cantalupo nel Sannio con un breve passaggio per le strade del paese per poi percorrere la Strada Statale n. 17 fino al bivio di Santa Maria del Molise per una breve sosta “aperitivo” presso il Bar “Lombardi”.
Alle ore 13:00 il giro turistico proseguirà per la volta di Castelpetroso presso il Ristorante la “Fonte dell’Astore” passando per Santa Maria del Molise e attraversando l’area naturale (luogo molto suggestivo grazie alle piccole cascate nonché al laghetto artificiale, esistenti) e per la Strada Provinciale “Camere” per poi immettersi Sulla Strada Provinciale SP37, raggiungendo il Ristorante suddetto.
Alle ore 15:30 si ripartirà per la volta di Cantalupo nel Sannio dove ci saranno le premiazioni e l’estrazione della lotteria locale, nonché verrà offerto il gelato e fette di cocomeri in abbondanza.
Agli iscritti verrà offerto una colazione al Bar “La Piazzetta” ed un sacchetto contenente gadget, vari prodotti locali ed un certificato di sconto sui prezzi di listino per eventuali acquisti dei prodotti commercializzati dalla MP SpA (produttore di parquet e scale in legno).
Il Menù del pranzo (al costo di € 20,00) comprende: antipasto, due primi, un secondo, contorno, frutta, dolce e caffè. Vino e acqua compresi.

Attached Files: foto tonino 3.jpg 


Other articles
2020/2/11 13:50:00 - Attivazione servizio WhatsApp del Comune di CASTELPETROSO
2020/2/7 13:44:43 - Comunicato Stampa Presentazione romanzo di Vasco Di Salvo
2019/10/23 13:06:25 - 55° anniversario della fondazione del Giardino di Flora Appenninica di Capracotta
2019/9/24 11:36:32 - 4° edizione Land Art al Momu
2019/9/12 12:35:11 - Premio Auditorium Città di Isernia VII Edizione

Search the site



© 2007-2012 Presidio Turistico Provincia di Isernia - tel. +39 0865 441471 - fax +39 0865 441290 - mail - Sigmastudio design